Un tuffo nel silenzio del deserto, nei laghi salati, dentro le piramidi dello Zep Tepi precedenti all’epoca egiziana
Con Arianna Mendo ed Enrico Gelain
Dopo i grandi successo del 2022 e 2023, Ancient Spirit torna in Egitto in versione safari: tre notti e quattro giorni nel Deserto Bianco in Jeep, dormendo nelle magnifiche tende beduine nomadi per assorbirne il loro spirito nomade, per poi vivere l'oasi del Fayoum e le sue lussureggianti cascate e immensi laghi salati nel deserto. Il viaggio proseguirà inoltrandosi nel cuore dei misteri egiziani più indecifrabili: lo Zep Tepi, il Primo Tempo egiziano di costruzione delle Piramidi precedenti alle più classiche dinastie faraoniche "umane".
È un viaggio che segue i passi e gli insegnamenti spirituali di John A. West, uno degli studiosi più autorevoli dell’antico Egitto, che ha sviluppato un suo peculiare taglio simbolico e metafisico. E’ sempre lui che ha studiato a fondo la Sfinge, proponendo una nuova datazione che riporta indietro le lancette di questo incredibile monumento di molte migliaia di anni, fino anche al 10.500 aC, epoca di una civiltà precedente a quella egizia, di cui quest’ultima risulterebbe essere un seguito. Oltre a John West, questo viaggio indagherà anche i recentissimi studi di UnchartedX e di Corrado Malanga per dimostrare l'impossibilità che la civiltà egizia abbia potuto costruire questi monumenti e certi altri manufatti con l'avanzatissimo grado di precisione che queste opere presentano.
Come sempre, Arianna Mendo si occuperà di condurre i partecipanti nelle meditazioni, i rituali e i lavori introspettivi attraverso il suono nei luoghi, oltre ad approfondire tutti i simbolismi archetipali e di conoscenze spirituali inscritte in questi antichi templi. Enrico Gelain curerà la parte architettonica e le teorie di frontiera legate all’archeologia misteriosa e alle antiche tecnologie.
Sarà un viaggio che andrà a cogliere l’essenza della Scienza Sacra di questa civiltà. Un viaggio nei simboli e negli archetipi che fanno parte del nostro universo, esterno ed interiore. Un viaggio profondo, che trasformerà le nostre coscienze e il nostro livello energetico. Un viaggio unico. Di scambio e condivisione.
Un viaggio adatto a chi ama le antiche civiltà, a chi è sul percorso spirituale, a chi si occupa di energie sottili, a chi vuole accostarsi a un luogo dell’anima... E la sera
dell’ultimo giorno saremo solo noi nella Grande Piramide!!!!
Per maggiori info e iscrizioni scaricate le brochure ai link che vedete in alto a questa pagina.
- VIAGGIO IN ATTESA DI CONFERMA -
Sono ancora disponibili 18 posti.