Regressioni in vite passate

Abbiamo già vissuto? E torneremo a vivere in un futuro? Secondo la teoria della reincarnazione sì perché l'anima ricomparirebbe periodicamente in una serie successiva di corpi. E' una teoria che è alla base di molte religioni e filosofie: da quella vedica in India alle credenze degli antichi Egizi, dal buddismo alla visione della vita degli Indiani d'America.

 

Il karma è la legge di causa ed effetto che spingerebbe l'anima a incarnarsi. Secondo il concetto karmico la vita presente sarebbe il risultato delle nostre azioni nelle esistenze passate e questa vita, con le sue scelte e i suoi fatti, determinerebbe quella che sarà la vita futura. Ognuno di noi ritornerebbe così a vivere sul piano terreno fino a quando non abbia raggiunto la perfezione dell'anima e può pertanto uscire dal ciclo di morte e rinascita. Su questa base l'anima, quando sta per incarnarsi, dopo aver esaminato le sue vite precedenti, si cercherebbe un tipo di esistenza che sia la più consona possibile a ciò che deve ancora maturare ed apprendere. 

 

Le varie vite non sono dunque separate le une dalle altre, ma sono legate da una specie di filo di Arianna che si srotola di continuo oltre il tempo e lo spazio. Così si spiegano certe attitudini spontanee, innate, che sono spesso capacità maturate in precedenza, o la ripetizione di certi schemi dai quali sembra impossibile uscire perché, molto probabilmente, la loro radice affonda in una vita anteriore, o l'amicizia e i colpi di fulmine fra due persone che rappresenterebbero un vero e proprio riconoscersi.

 

Nel momento in cui l'anima fa il suo ingresso sul piano materiale attraverso il corpo la persona dimentica il suo passato perché sarebbe un carico eccessivo da portarsi dietro e non vivrebbe la vita presente al massimo, ma a volte certi ricordi possono riaffiorare spontaneamente alla memoria magari visitando un certo luogo o incontrando una certa persona.

 

Ci sono anche delle tecniche che stimolano questi ricordi di vite anteriori e che possono aiutare a risolvere una fobia radicata, un rapporto interpersonale complesso o a capire meglio se stessi. Fra queste: l'ipnosi, le tecniche meditative di stampo orientale che permettono di entrare in un campo di coscienza molto più vasto.

 

Regressione in vite passate - è un viaggio guidato per scoprire le vostre vite passate. Per curiosità oppure anche per risolvere problemi karmici che bloccano la vostra vita presente ma che sono nate in vite passate. Infatti rivivere il momento in cui il blocco è nato, in che contesto e cosa lo ha generato ha una potente capacità di rilascio emozionale, pur con un'intensità emotiva minore dovuta al fatto che nella regressione si può vivere il momento come un osservatore esterno, riconoscendoci come noi stessi in quella vita pur essendo distanti da essa in quanto non più coinvolti "direttamente" nei contesti che si stanno vivendo.

 

Per info o richiedere un incontro: clicca qui

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bagan
Bagan
Tomba Pascaredda
Tomba Pascaredda
Matrimonio Sciamanico
Matrimonio Sciamanico
Grutta e Janas
Grutta e Janas
Pascaredda - la copertura del corridoio
Pascaredda - la copertura del corridoio
Sei qui: Trattamenti Trattamenti Regressioni in vite passate